Bimba compie 9 anni, il regalo speciale della mamma: una parrucca fatta con i suoi capelli. Il video emoziona il web

Emily Hinton ha ricevuto un regalo speciale dalla sua mamma

Bimba compie 9 anni, il regalo speciale della mamma: una parrucca fatta con i suoi capelli. Il video emoziona il web

di Redazione Web

Un gesto spontaneo, quello di una mamma che vorrebbe vedere la figlia sorridere nel giorno del suo compleanno. E la piccola Emily Hinton, 9 anni, è tornata a sorridere poiché ha ricevuto nel giorno del suo compleanno un regalo speciale: una parrucca marrone realizzata con i capelli della sua mamma, Amy Hinton. «Ricordi che mi hai chiesto di fare una parrucca con i capelli della mamma?», si sente in un video pubblicato su TikTok che è subito diventato virale. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Papà lascia la figlia di 9 mesi sola in auto, i ladri la rubano con la bimba a bordo. La mamma disperata

Leucemia, bimba di 8 settimane morta: inutile la corsa contro il tempo dei medici. La mamma: «Ho il cuore spezzato»

@philmyers08 #wigs #burnsurvivor #fyp ♬ original sound - Belinda

Il video su Tiktok e il commento degli utenti

Il gesto ha spinto la piccola Emily a ringraziare la mamma con un grande abbraccio. E gli utenti di Twitter si sono commossi alla visione del video. «Sto piangendo.

Sono in lacrime», ha scritto un utente. «Nessun dubbio. Lei è una combattente e tu sei una mamma meravigliosa». «Dio benedica questo piccolo angelo», ha scritto ancora un altro utente.

 

Cosa è successo

Nel 2015, Emily Hinton, aveva solo un anno e ha quasi rischiato di perdere la vita a causa di gravi ustioni dopo essere rimasta intrappolata nell'esplosione di una bomboletta di gas proprio nel cortile sul retro. Sua nonna stava bruciando delle foglie e improvvisamente è esplosa una bomboletta di gas. La piccola Emily era proprio vicino a sua nonna.

La mamma ha raccontato che sua figlia Emily aveva subito ustioni di terzo grado su più della metà del suo corpo ed è «clinicamente morta due volte»  prima di riprendere conoscenza.

Oggi, la piccola Emily affronta le giornate con una forza incredibile e questo gesto della mamma è riuscita a tirar fuori il suo splendido sorriso.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA