David Beckham e la mania della perfezione: «Decido i vestiti da indossare una settimana prima di metterli»

L'ex calciatore del Manchester United si è messo a nudo nella serie tv sulla sua vita prodotta da Netflix

David Beckham e la mania della perfezione: «Decido i vestiti da indossare una settimana prima di metterli»

di Redazione web

David Beckham, così come anche Victoria, si sono messi a "nudo" nella loro nuova serie Netflix, intitolata, appunto, "Beckham". L'ex calciatore del Manchester United racconta la sua vita tra gioie e dolori, amore e soddisfazioni ottenute e parla anche delle sue strane ossessioni. Ad esempio, David, ogni sera prima di andare a letto, sistema tutte le candele presenti in casa e per sistemare si intende, pulirle, tagliare lo stoppino e pulire il vetro della teca in cui sono contenute. L'ex calciatore, però, avrebbe anche un'altra mania: quella dei vestiti. 

David Beckham, la rivelazione choc: «Ho sofferto di depressione, non mangiavo e non dormivo»

David Beckham, il video commovente alla festa del figlio Romeo: «Sei il mio piccolo uomo»

David Beckham ossessionato dall'ordine

David Beckham è sempre stato molto ordinato nella sua vita, ha sempre avuto grande disciplina che, poi, è una delle caratteristiche fondamentali che l'ha consacrato nell'Olimpo del calcio, oltre al talento, ovviamente.

Fin da ragazzino amava sistemare la sua camera e, infatti, anche nella serie tv c'è un vecchio frame in cui l'ex calciatore riordina tutto ciò che si trova nella sua stanza. 

Quindi, il David Beckham adulto dice che ama sistemare i suoi maglioni in base al loro colore e decidere in anticipo quello che indosserà: «Quelli sono i miei abiti per il resto della settimana. Li preparo in anticipo. Sì, in effetti sono abbastanza organizzato». 

La gruccia antifurto

Inoltre, David Beckham ha spiegato che se una gruccia all'interno del suo armadio è fuori posto, si allarma subito e pensa: «Qualcuno è stato qui».


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA