Dasha Daley era una content creator per adulti su OnlyFans. La sua carriera sulla piattaforma è durata due anni, l'ha portata a guadagnare molti soldi, ma a un certo punto ha deciso di dire basta con la telecamera e si è trovata un impiego vero e proprio, con turni lunghi fino a 10 ore. «È il primo giorno di un vero lavoro», ha detto in un video ai suoi fan. «E dopo un turno di 10 ore - onestamente sono davvero stanca, ma mi sento così soddisfatta ora che ho di nuovo un impiego come tutti».
Modella OnlyFans sotto choc: «Il mio più grande fan è mio patrigno, ho rovinato le nozze di mamma»
«Gioco con i sex toys su OnlyFans: ho lasciato il mio lavoro e ora guadagno 23mila euro al mese»
La storia
La giovane donna non ha però rinunciato del tutto a OnlyFans e ha detto che realizzerà contenuti quando avrà bisogno di fondi extra. Dasha ha detto che non ha alcun rimpianto. Ed ha pubblicato un filmato in cui ha voluto spiegare il suo stato d'animo. La ragazza di Perth, capitale dell'Australia Occidentale, ha rivelato che essere una creatrice di contenuti per adulti potrebbe diventare estremamente noiso e solitario, quindi era felice del cambio di vita.
Dasha Daley: Ex OnlyFans star reveals why she quit making content for a 9-5 job: ‘I’m so fulfilled’ #Australia #content #dailymail https://t.co/9G0SnlyR0v
— The New York Today New (@nytodaynew) May 19, 2023
La storia di Dasha ha fatto subito il giro del web.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2023, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout