Viaggia sulla nave da crociera extra-lusso, la passeggera fa una scoperta sconcertante: «Li denuncio»

La content creator Mommashive ha pubblicato un video che è diventato virale in pochissimo tempo e ha collezionato 16 milioni di visualizzazioni

Viaggia sulla nave da crociera extra-lusso, la passeggera fa una scoperta sconcertante: «Li denuncio»

di Redazione web

La tiktoker Mommashive ha postato un video diventato virale nel quale ha raccontato una scoperta fatta sulla nave da crociera. Proprio il filmato pubblicato sulla nave super lusso ha collezionato 16 milioni di visualizzazioni su TikTok. Ma per quale motivo? La content creator ha scoperto che dritta verso il suo balconcino c'era una telecamera di videosorveglianza attiva. 

Mamma di 34 anni porta la famiglia in crociera: «Ho speso 50mila euro per un viaggio di 4 mesi: la scelta migliore mai fatta»

Il video TikTok di Momma

«Quando guardi il balcone della tua crociera e vedi questo. Avrei dovuto denunciarli». Inizia così il video della tiktoker Mommashive che, con un'espressione sconvolta, inquadra una telecamera di videosorveglianza che punta verso il suo balconcino. La tiktoker, quindi, rimane scioccata perché pensa che possano essere state registrate immagini private mentre si trovava nella sua stanza.

Comunque sia, nonostante molti utenti social hanno dichiarato nei commenti di non essere a conoscenza dell'esistenza di questo tipo di telecamere, un articolo pubblicato su CruiseOverload (specializzato in navi da crociera) scrive: «Le navi da crociera hanno telecamere installate ovunque per garantire la sicurezza dei passeggeri. Ciò significa che è possibile monitorare anche un "balcone privato". È importante notare che senza queste telecamere le navi da crociera non avrebbero modo di sapere se qualcuno è finito in mare accidentalmente o se si è buttato intenzionalmente».

@mommashive FYI TO ANYONE GOING ON A CRUISE! #cruiseship #cruisetok #cruiselife #mommashive #travelcontentcreator #travellife #cruiseshiplife #cruisereview #cruisetips #cruisemustdo ♬ Oh No - Kreepa

I commenti social 

Il video pubblicato da Mommashive, oltre alle tante visualizzazioni, ha collezionato anche moltissimi commenti.

Ad esempio, qualcuno ha scritto: «Mi chiedo con quanta frequenza vedano cose strane», «Hanno avuto lo spettacolo gratuito di tutte le camere» oppure ancora «Per privacy non possono riprendere nulla all'interno delle stanze, sono solo puntate verso le ringhiere in caso di emergenza». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA