La cheerleader sbaglia auto nel parcheggio, il proprietario spara a lei e alle amiche: una è gravissima

Nuova follia delle armi, stavolta in Texas: il proprietario, un 25enne, è stato arrestato

La cheerleader sbaglia auto nel parcheggio, il proprietario spara a lei e alle amiche: una è gravissima

di Redazione Web

Nuova follia delle armi in America. Una cheerleader in Texas sbaglia auto in un parcheggio e il proprietario, il 25enne Pedro Tello Rodriguez Jr, apre il fuoco ferendo la ragazza e un'altra cheerleader nelle vicinanze. L'incidente è avvenuto a Elgin, non lontano da Austin. La polizia ha arrestato il giovane: una delle cheerleader ferite è in condizioni gravi ed è ricoverata in ospedale.

Sbaglia strada per colpa del navigatore e si ritrova nel vialetto di un uomo: 20enne uccisa a fucilate

Ralph, 16 anni, va a prendere i fratelli ma sbaglia campanello: il proprietario gli spara in testa

Payton Washington, la cheerleader ferita (foto: GoFundMe)

Cheerleader ferita, cosa è successo

La cheerleader che ha sbagliato auto, Heather Roth, era con altre tre amiche quando è avvenuto l'incidente. Le ragazze usavano il parcheggio H-E-B di Elgin come punto di incontro per andare in palestra insieme e fare carpooling. Dopo gli allenamenti le ragazze erano arrivate nel parcheggio dove Roth aveva parcheggiato in precedenza la sua vettura.

La ragazza era scesa dall'auto e aveva aperto la portiera di una vettura che le sembrava la sua. Ma l'auto non lo era: sul sedile del passeggero c'era seduto un uomo e la ragazza spaventata è tornata dalle sue amiche. L'uomo a quel punto è sceso dall'auto e si è avvicinato alle ragazze: Roth ha cercato di scusarsi ma il ragazzo ha iniziato a sparare. Roth è stata ferita lievemente mentre la sua amica Payton Washington è in condizioni gravi. «Payton è nata con un polmone, nessuno si aspettava che sopravvivesse e tantomeno che potesse eccellere nello sport», afferma l'allenatrice delle cheerleader Lynne Shearre. 

Il 25enne arrestato, Pedro Tello Rodriguez Jr

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Aprile 2023, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA