La vita extralusso della «casalinga a tempo pieno», vacanze tra Mykonos e Saint Tropez: «Essere favolosi è un lavoro»

Perille mostra il suo stile di vita sui social creando l'indignazione dei fan

La vita extralusso della «casalinga a tempo pieno», vacanze tra Mykonos e Saint Tropez: «Essere favolosi è un lavoro»

di Redazione web

Se hai immaginato la vita della casalinga fatta di faccende domestiche e cura della casa e dei figli, forse ti sei sbagliato. La vita della casalinga può essere anche molto più interessante e ricca di sfarzo e lusso. Lo ha dimostrato Pernille Af che sui social si mostra come una "casalinga a tempo pieno" i cui impegni però, sono ben lontani dal nostro immaginario. Scopriamo insieme perché. 

Tiktok, arriva 45 minuti in ritardo all'imbarco in crociera: i passeggeri applaudono e deridono la donna dalla nave

Volo da incubo, cornetto sbagliato alla influencer celiaca. Il video in diretta dal bagno: «Ho passato un'ora a vomitare»

Viaggi e lusso

L'influencer ha condiviso sui social alcuni scatti delle sue vacanze tra Saint Tropez e Mykonos. Dalle foto si mostra spesso sola, di un marito neanche l'ombra, però sostiene che la vita da casalinga è un lavoro a tempo pieno. 

@pernilleaf Fly you out to Greece🇬🇷 Life as a full time housewife #mykonos #greece #mykonosgreece #summer #housewifelife #luxurylife #luxurytravel #travel #realhousewivesoftiktok ♬ GREECE - $ounds

Il 'bello' di essere una casalinga

Tra sfarzi, borse e abiti griffati e luoghi di lusso, Perille non è proprio il prototipo di casalinga che ci si immagina di incontrare tutti i giorni. Ma il suo stile di vita ha iniziato a creare non poche frazioni e polemiche tra i suoi fan. In molti, infatti, le hanno fatto notare che è la sua vita è completamente materialistica. 

«Chissà a chi devi la tua fortuna, non hai mai lavorato in vita tua», le ha scritto un utente.

Lei di tutta risposta ha condiviso un video in cui scrive: «Essere favolosi è un lavoro a tempo pieno».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 11:09