«Dove finisce la ca**a quando si vola?», il pilota di aerei lo rivela in un video

Garrett ha spiegato in un video che le persone "a terra" non verranno mai colpite da escrementi volanti

«Dove finisce la ca**a quando si vola?», il pilota di aerei lo rivela in un video

di Redazione web

Garrett è un pilota statunitense di aerei di linea ma, allo stesso tempo, è anche un tiktoker. Sul social utilizzato per lo più dai giovanissimi, è molto seguito perché dà consigli su come affrontare la paura di volare, fa sapere ai suoi follower se ci sono posizioni di lavoro aperte oppure svela qualche mistero e sfata miti. Uno dei suoi video più visualizzati e più di successo è quello riguardante la "ca**a": dove va a finire quando si vola?

La spiegazione di Garrett 

Garrett ha spiegato su un video pubblicato su TikTok dove vadano a finire gli escrementi dei passeggeri quando utilizzano i bagni degli aerei: «Quando utilizzi il bagno in aereo, ti sei mai chiesto dove finiscano i tuoi escrementi? Sapevi che ogni volta che si scarica lo sciacquone, in realtà, i tuoi bisogni non finiscono in testa alla popolazione sottostante? Questo è, infatti, uno dei miti più vecchi e più assurdi che riguardano gli aerei: in fin dei conti, a nessuno è mai finita una ca**a in testa. Comunque sia, gli escrementi passano attraverso le tubature fino alla parte posteriore dell'aereo e ai compartimenti dei sigilli dove il personale di terra, a destinazione, rimuoverà tutti i rifiuti.

Rifiuti che possono essere moltissimi. Basti pensare che su un 747, su un volo a lungo raggio, i WC possono essere utilizzati più di mille volte, creando oltre 320 litri di rifiuti che sono davvero tanti».

@flywithgarrett

Ever curious where it goes when you’re on the airplane? 🤢💩✈️

♬ original sound - Flywithgarrett

I commenti dei follower

Il video di Garrett ha totalizzato quattro milioni e mezzo di visualizzazioni e tanti dei suoi follower sono sembrati sollevati scoprendo che non verranno mai colpiti da escrementi volanti. Qualcuno ha scritto: «Grazie di avere chiarito tutto ciò perché in tanti, me compreso, pensavano che i rifiuti venissero espulsi in mare o in presenza di zone poco popolate». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA