Sparatoria ad Amburgo, almeno sette morti e otto feriti in una chiesa dei testimoni di Geova. È caccia ai killer

I responsabili sono in fuga

Sparatoria ad Amburgo, almeno sette morti e otto feriti in una chiesa dei testimoni di Geova. È caccia ai killer

di Redazione web

Sparatoria ad Amburgo in Germania. Ad Alsterdorf è scoppiato un incredibile bagno di sangue. Ci sono almeno sei morti e molti feriti, alcuni gravi. L'episodio è avvenuto introno alle 21:00. Sono arrivate diverse chiamate di emergenza dai vigili del fuoco e dalla polizia.

Sparatoria ad Amburgo, cosa sappiamo

I testimoni hanno riferito di colpi di arma da fuoco. Sono arrivate un gran numero di ambulanze e diversi medici di emergenza. Secondo diversi media locali, tra cui Wetterauer Zeitung e Allgemeine Zeitung, si dice che la scena del crimine sia un centro per i testimoni di Geova.

Le vittime

La polizia ha isolato l'area intorno al Deelböge.

I responsabili sono in fuga.

L'emergenza

Gli ospedali circostanti sono stati allertati per un incidente con numerose vittime e sono in allerta mentre i soccorritori hanno confermato la risposta all'emergenza. In servizio anche i vigili del fuoco. Le organizzazioni umanitarie sono state chiamate a causa dei numerosi feriti.

 

L'avvertimento della polizia

La polizia ha chiesto di evitare l'area colpita intorno al Deelböge. "Cerca immediatamente riparo in un edificio", ha detto. "Usare il telefono solo in caso di estrema emergenza, così le linee non crollano".


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Marzo 2023, 23:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA