Abusi sessuali sui bambini all'asilo, la polizia contatta 100 famiglie. Arrestato un dipendente

Abusi sessuali sui bambini all'asilo, la polizia contatta 100 famiglie. Arrestato un dipendente
Un asilo per bambini era un vero e proprio inferno. Oltre 100 famiglie sono state contattate dalla polizia a seguito di molteplici accuse di violenza sessuale in un asilo di Torquay, nel Devon in Inghilterra: gli inquirenti hanno riferito che uno dei dipendenti del 'Jack & Jill nursery', un ragazzo adolescente, è stato arrestato e incarcerato su cauzione. Un ruolo vitale nelle indagini potrebbe essere svolto dalle telecamere a circuito chiuso dell'istituto, secondo quanto scrive il quotidiano inglese Daily Mirror.

Leggi anche > Famiglia di mormoni massacrata dai narcos: morte tre donne e 9 bambini

Le vittime sarebbero bambini in tenerissima età: le prime segnalazioni alla polizia sono arrivate il 29 luglio scorso, e nello stesso giorno il sospettato è stato arrestato.
Polizia, autorità locali e una commissione clinica stanno indagando sulle accuse di violenza sessuale: il commissario capo ispettore James Stock ha dichiarato che 
«da quando abbiamo avuto le prime informazioni, è in corso un'indagine di polizia. Oltre 250 ore di immagini dalle telecamere sono state esaminate: un numero di bambini di età pari o superiore a 2 anni è stato identificato come potenziale vittima». Ora tutti i genitori dei bambini che hanno frequentato l'asilo sono stati contattati in relazione alle indagini. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Novembre 2019, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA