Abusa sessualmente di una mucca, 80enne denunciato da una contadina: "L'ho visto con un braccio dentro l'animale"

Abusa sessualmente di una mucca, 80enne denunciato da una contadina: "L'ho visto con un braccio dentro l'animale"
Sorpreso mentre molestava sessualmente delle mucche. L’80enne John Curno di Park Lodge Farm a Uxbridge, nella zona ovest di Londra, è stato riconosciuto colpevole di oltraggio alla pubblica decenza e di violenza sugli animali dopo essere stato trovato da una contadina mentre si masturbava con il braccio dentro una delle mucche.



La donna, testimone di due episodi, ha raccontato di aver visto più di una volta l'uomo mentre praticava autoerotismo molestando le sue bestie. La seconda volta, invece, l'uomo si è accorto di essere osservato e ha provato a dissimulare quanto stava facendo, ma, purtroppo per lui era troppo tardi. La donna, proprietaria delle mucche ha raccontato scioccata: «Non abbiamo dato a nessuno il permesso di toccare o interferire con le nostre mucche: potrebbe sembrare strano per voi, ma per noi sono una famiglia, non sono solo animali».

Secondo quanto riporta Metro l'80enne ha però negato ogni accusa sostenendo di essere andato più volte in quella zona solo perché attratto dal panorama. A nulla però sono servite le sue giustificazioni ed è stato condannato, anche se ha già annunciato che proseguirà in appello.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Febbraio 2018, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA