Fondazione Artemisia, Pap Test gratuiti per la Festa della mamma: ecco come prenotarsi

La Fondazione Artemisia mette a disposizione l'Artemisia Lab per a Festa della mamma offrendo pap test gratuiti

Video

di Redazione web

La Fondazione Artemisia offre Pap Test gratuiti in occasione della Festa della mamma​. L'ente no profit della Rete Artemisia Lab mette a disposizione i suoi centri e i professionisti della rete Artemisia Lab per effettuare i test a tutte le mamme interessate. Come prenotare? 

Tumore all'utero, attende da dicembre l'esito dello screening gratuito. La paziente: «Precedenza a chi paga: a cosa serve allora?»

I migliori brunch di Roma, dalle storiche caffetterie ai moderni bistrot: ecco gli indirizzi per il weekend

Come fare il Pap Test

Per effettuare il test ginecologico sarà sufficiente recarsi presso i centri Artemisia. Si può, inoltre, contattare Artemisia Lab tramite il sito artemisialab.it o i contatti telefonici reperibili allo stesso sito. 

«Artemisia Lab resta sempre a fianco dei cittadini per la tutela costante della loro salute, a cominciare dalla importantissima prevenzione e diagnosi precoce», dichiara Mariastella Giorlandino, Presidente di Fondazione Artemisia e Amministratore di Rete Artemisia Lab.

Da oltre 30 anni, la Fondazione è impegnata in attività gratuite di assistenza medica e psicosociale e in iniziative di educazione e formazione scientifica.


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA