Veloce, golosa, creativa: è nel sapore di una “pausa” di gusto al mare, godibile però in centro storico, anche in pochi minuti, il fascino di Aromi Bistrot, fast food gourmet firmato dalla chef Erica De Falco e dal Digital Strategist Luca Longo, coppia nella vita e nel lavoro. A un anno dall’inaugurazione e forte del riscontro ottenuto, il locale apre anche a cena, ampliando così pubblico e offerta. Gli “ingredienti” non cambiano: materie prime di eccellenza attentamente selezionate, ricette gourmet, proposte immediate, fast appunto, ma con servizio da ristorante.
L’offerta è articolata, per venire incontro a differenti gusti ed esigenze, anche in termini di tempo. Si va dai Tagliolini - rigorosamente fatti in casa - al burro di alici, pane alle erbe e gel al limone fino alla Tartare di tonno con gel di cipolle rosse e gel di sedano aromatizzato allo zenzero.
Aromi Bistrot. Roma, via IV Novembre 137/M 138; tel. 3402482613, aperto a pranzo martedì e mercoledì, anche cena da giovedì a domenica, costo 20 euro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Dicembre 2022, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout