Pizza con spaghetti e ananas: l'idea di Domino's divide gli amanti della cucina italiana

Pizza con spaghetti e ananas: l'idea di Domino's divide gli amanti della cucina italiana

Una pizza con spaghetti e ananas. La trovata di Domino’s potrebbe chiudere lo stomaco ai puristi dei piatti italiani per eccellenza. Eppure la catena di ristorazione è orgogliosa di rompere la tradizione lanciando la Hawaiian Spaghetti Pizza (così si chiama). Questo piatto, molto lontano apparentemente dal far venire l'acquolina in bocca, sarà disponibile per ora solo in Nuova Zelanda. Chissà che lì non ne vadano matti.

Come riporta l'Independent, per creare questa pizza Domino’s ha collaborato con il produttore di alimenti Wattie’s. La specialità sarà in edizione limitata al prezzo di 7,99 dollari. Oltre a spaghetti e ananas, sulla pizza ci saranno anche ingredienti classici come prosciutto e mozzarella. Nessuno scherzo, dunque, anzi. L'azienda ha voluto rivendicare l'idea pubblicando sulla sua pagina Facebook l'aggiunta nel menù della Hawaiian Spaghetti Pizza. L'occasione di assaggiarla, però, sarà data per un periodo di tempo limitato.


Tra gli utenti social, alcuni hanno espresso il loro disgusto, mentre altri hanno trovato l'idea geniale. Ha sorpreso chi ha proposto qualche ulteriore variante fantascientifica: una Spaghetti Bolognese Pizza, con carne di manzo e formaggio.
 
Mercoledì 15 Maggio 2019, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA