Daniela Santanchè critica le lunghe file per i taxi in stazione a Roma: «Bel biglietto da visita». Social scatenati: bisognerebbe dirlo al ministro del Turismo

La ministra ha fornito un assist ai commenti ironici con il video pubblicato su X

Video

«La coda per i taxi a Roma Termini: bel biglietto da visita per i turisti che arrivano nella Capitale!!». Così il ministro del Turismo, Daniela Santanchè in un post su 'X' dove, con un video, denuncia la mancanza di taxi a Roma e la lunga coda degli utenti alla stazione di Roma Termini.

Il video pubblicato nella serata di San Valentino è diventato velocemente virale a causa dei commenti degli utenti che hanno fatto notare a Daniela Santanchè come al governo ci sia lei stessa: «In effetti bisognerebbe farlo presente al ministro del turismo», scrive un utente. «Il duro attacco di Daniela Santanchè a Santanchè Daniela», scrive un altro.

In tanti fanno presente lo scontro sul Decreto Asset e la liberalizzazione delle licenze taxi. 

Ma c'è anche chi non trova affatto un problema che i turisti siano costretti a lunghe attese: «Non capisco, chi se ne importa dei turisti, i tassisti sono italiani, vanno difesi in quanto tali. Che i turisti rimangano a casa loro se vogliono fare i comodi col taxi!».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA