Oroscopo, Paolo Fox le previsioni della settimana per i 12 segni zodiacali. Toro, l'amore va a gonfie vele, novità per lo Scorpione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni della settimana per i 12 segni zodiacali. Toro, l'amore va a gonfie vele, novità per lo Scorpione
Paolo Fox ha fatto le sue consuete previsioni settimanali segno per segno. Nella settimana che va dal 16 al 22 ci saranno segni molto fortunati, mentre altri che dovranno affrontare qualche difficoltà in più. Amore, fortuna e lavoro sono i campi che maggiormente interessano l'oroscopo, vediamo cosa succederà ai vari segni zodiacali.

Leggi anche > Matera, il 5 ottobre per la prima volta in Italia lo spettacolo di Red Bull Art Of Motion


ARIETE. Non alimentate discussioni inutili e non prevaricate chi vi sta accanto. Da questa settimana inizia una fase di grandi soluzioni.

TORO. L’amore va a gonfie vele, per le coppie già formate e per quelle che si devono ancora incontrare. Sul lavoro siete chiamati a portare avanti iniziative prese in passato, le stelle vi aiuteranno ad avere esiti positivi.

GEMELLI. Non è il momento di alimentare dissensi nella coppia, mentre i single farebbero bene a vivere le proprie emozioni senza pensare ai fallimenti del passato. Novità in arrivo sul lavoro, ci sarà una svolta a questo periodo no che dura da un po'. Arriveranno risposte positive.

CANCRO. In amore alcuni nodi potrebbero venire al pettine, soprattutto se si vivono rapporti complicati. Sul lavoro sarete chiamati a fare delle scelte importanti, ma da venerdì le cose miglioreranno nel settore finanziario.

LEONE. Potrebbero nascere nuovi amori importanti, ma dovete imparare a lasciare spazio a chi vi sta accanto. Per il lavoro sarà una settimana interessante, buona anche la fortuna.

VERGINE. Non arrendetevi, le stelle sono dalla vostra parte. Grande coinvolgimento in campo sentimentale e sul lavoro arrivano le prime conferme. Favorite le nuove parteze.

BILANCIA. Venere nel segno porta riappacificazioni o nuovi incontri. Il lavro resta precario, ma questo non è il periodo giusto per pensare a dei cambiamenti. Buona la fortuna.

SCORPIONE. Novità in campo amoroso, è il momento di cercare soluzioni stabili e mettere da parte le avventure. Arrenzione alle finanze, siete in attesa di conferme che potrebbero arrivare.

SAGITTARIO. Torna il desiderio di amare. Sul lavoro è il momento giusto per chiudere qualche contratto ma non sottovalutate nuove proposte. 

CAPRICORNO. In questo periodo sono favorite le unioni e i matrimoni. La settimana porterà buone notizie anche sul lavoro: la ruota torna a girare per i nati nel segno e non si escludono colpi di fortuna.

ACQUARIO. Siete in una fase di cambiamento e volote chiarezza nei sentimenti. Alcune coppie si potrebbero anche riavvicinare. Sul lavoro si riparte con il piede giusto e arriveranno le prime soddisfazioni dal punto di vista economico.

PESCI. Non è un periodo fortunato per l'amore, ma potrete fare scelte migliori. Sul lavoro non mancheranno soddisfazioni.




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2019, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA