Juve, Massimiliano Allegri: «Ronaldo non vuole rimanere. Serve gente che vuole lavorare»

Video

di Ida di Grazia

Juve, Massimiliano Allegri: «Ronaldo non vuole rimanere. Serve gente che vuole lavorare». L'attesissima conferenza stampa del tecnico bianconero ha fatto chiarezza, qualora ce ne fosse ancora bisogno, sul futuro del portoghese.

Leggi anche > Ronaldo addio: niente allenamento con la Juve. CR7 lascia la Continassa destinazione City

«Ieri Cristiano Ronaldo mi ha comunicato che non ha intenzione di rimanere alla Juventus: ecco perché stamattina non si è allenato e non sarà convocato per Juve-Empoli».

Così in conferenza stampa Massimiliano Allegri alla vigilia della seconda giornata di Serie A.

«Dobbiamo accettare serenamente la decisione - continua il tecnico bianconero - dobbiamo tenere gente che abbia voglia di lavorare. Abbiamo tante cose da fare e grandi margini di miglioramento. Gol nelle gambe ne abbiamo: Dybala, Morata, McKennie, Chiesa, Bernardeschi, Rabiot, i difensori: saranno più distribuiti. Ronaldo è un grande campione e ha dato un grande apporto, gli auguro tutte le fortune del mondo per dove andrà a giocare. Alla Juve rimane chi ha voglia di rimanere, è molto semplice». Si attende il possibile trasferimento di CR7 al Manchester City. Anche se nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi United.


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Agosto 2021, 14:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA