Roma, è arrivato Rui Patricio: ecco il portiere scelto dal connazionale Mourinho
di Francesco Balzani

Roma, è arrivato Rui Patricio: ecco il portiere scelto dal connazionale Mourinho

La Roma ha un nuovo portiere, e parlerà la stessa lingua di Mourinho. Alle 11,30, infatti, a Fiumicino è sbarcato Rui Patricio. Il primo colpo della stagione dei Friedkin.

 

Leggi anche > Italia-Inghilterra, Mourinho sull'errore di Saka: «So per certo che un big si è rifiutato di tirare il rigore»

 

 

Il portoghese non ha ancora rilasciato dichiarazioni e sta svolgendo in questo momento le visite mediche a Villa Stuart. Il 33enne poi andrà a Trigoria per salutare compagni e tecnico ma soprattutto per mettere la firma sul contratto da circa 2 milioni di euro a stagione che lo legherà alla Roma fino al 2025.

 

 

CIFRE - L’accordo col Wolverhampton è arrivato per 11.5 milioni più bonus che il club giallorosso potrà pagare dal 2022, quando spera di aver incassato i soldi della cessione di Pau Lopez al Marsiglia. Una cifra che Tiago Pinto ha provato ad abbassare almeno a 10 milioni prima di venire incontro alle richieste del club inglese. Rui Patricio - che era in vacanza a Minorca con la moglie - si è già detto disponibile ad accorciarsi le ferie post Europeo e sarà agli ordini di Mou nel secondo ritiro portoghese che inizierà tra 12 giorni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Luglio 2021, 12:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA