Roma, Mourinho torna a parlare: «Ho fatto due finali in una società che non ne ha disputate molte»

Le parole di Mourinho in merito alla sua esperienza alla guida della Roma

Roma, Mourinho torna a parlare: «Ho fatto due finali in una società che non ne ha disputate molte»

di Redazione web

Intercettato ai microfoni di Sky Sport José Mourinho è tornato a parlare della Roma dopo un periodo di silenzio. Lo ha fatto in occasione del Gran Premio di F1 in Arabia Saudita, soffermandosi sul suo futuro ma anche sulla sua esperienza nella Capitale. 

La Roma è ripartita nel migliore dei modi con Daniele De Rossi che da quando ha preso il posto del tecnico portoghese ha ottenuto 7 vittorie su 10 partite disputate, cedendo solo all'Inter capolista. I giallorossi sembrano aver voltato pagina dopo Mourinho che, però, ha rivendicato quanto di buono fatto nella sua avventura alla Roma.

Le parole di José Mourinho 

«Vorrei lavorare già domani, se fosse possibile. Ma allo stesso tempo non voglio commettere l’errore di prendere la decisione sbagliata». Lo Special One ha parlato anche della sua esperienza in giallorosso, facendo valere i suoi successi: «Abbiamo fatto grandi cose, conquistando due finali in una società che non ne ha disputate molte nella sua storia. Non è stato semplice. Ora attendo che arrivi la chiamata giusta».


Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Marzo 2024, 22:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA