Neymar, tunnel e sombrero in Brasile-Bolivia, i difensori non gradiscono: gomitata al volto -Foto/Video

Neymar, tunnel e sombrero in Brasile-Bolivia, i difensori non gradiscono: gomitata al volto
Il Brasile vince facile in casa contro la Bolivia all'Arena das Dunas di Natal e la Seleçao può permettersi anche di giocare divertendosi. E chi meglio di Neymar per regalare al pubblico numeri ai danni degli avversari?
 
 

Le finte dell'asso del Barcellona sono micidiali, e i poveri difensori della Bolivia, che alla fine del primo tempo era già sotto 4-0 (gol dello stesso Neymar, Coutinho, Filipe Luis e Gabriel Jesus), hanno iniziato a fare interventi duri e falli di frustrazione.



A commettere però l'intervento più duro, giudicato involontario dall'arbitro, è stato un attaccante, Yasmani Duk, che a metà ripresa su un contrasto ai danni di Neymar, sullo slancio, lo colpisce con il gomito in pieno volto, provocandogli un taglio tra la tempia e l'arcata sopraccigliare. Rimasto contuso a terra, Neymar ha perso molto sangue ed è subito uscito dal campo, dove gli sono stati applicati dei punti di sutura. Duk, invece, se l'è cavata senza neanche un cartellino giallo. Alla fine il Brasile ha arricchito il bottino anche con il gol del 5-0, realizzato dall'attaccante del Liverpool Roberto Firmino.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2016, 14:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA