Napoli, rabbia Spalletti: «L'arbitro? Non commento. Ingiusto non avere Anguissa al Maradona. E chi spacca le bandierine?»

Milan, Pioli: «Gran partita. Peccato non aver sfruttato la superiorità numerica»

Napoli, rabbia Spalletti: «L'arbitro? Non commento. Ingiusto non avere Anguissa al Maradona. E chi spacca le bandierine?»

«Non ho da dire niente, commentare dopo le partite è tempo perso, non si torna indietro. Abbiamo avuto un grandissimo atteggiamento, mi complimento con la squadra per come ha cercato di fare la partita, anche in inferiorità numerica. C'erano cose da gestire e l'abbiamo fatto bene, la partita era quella che mi aspettavo facessero, quindi bravi ragazzi». Così ai microfoni di Sky Sport l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti commenta la sconfitta in casa del Milan nell'andata dei quarti di Champions League.

Dominio Real, Benzema e Asensio stendono il Chelsea: 2-0. Ancelotti vede la semifinale

«Ogni assenza diventa pesante, ma abbiamo chi può sopperire - dice riferendosi alle assenze di Angissa e Kim per il ritorno - È stato così per tutta la stagione, non avremmo sennò questi risultati. Ci fidiamo del gruppo, dispiace non avere Anguissa perché secondo me è ingiusto...». «Non commento il direttore di gara, lo farà Rosetti - aggiunge il tecnico dei partenopei - Per quello che ho visto, Anguissa prende molta palla...

Guardiamo allora l'ammonizione a Zielinski e quella non data a Krunic. Kim troppo plateale? Visto che si parla di gesti eclatanti, perché non mi dite della bandierina? Quindi si può prendere a calci tutto ciò che sta intorno al campo?», conclude Spalletti. 

Pioli: «Gran partita. Peccato non aver sfruttato la superiorità numerica»

«Sto già pensando alla partita di ritorno, sarà un'altra gran partita, come lo è stata questa. C'è stato qualche errore tecnico da parte di entrambe, sono partite equilibrate e difficili per entrambe». Così, a Prime Video, Stefano Pioli commenta la vittoria del Milan contro il Napoli nell'andata dei quarti di Champions League. «Loro sono partiti meglio di noi - le parole del tecnico rossonero - noi abbiamo palleggiato male all'inizio, loro sono stati più aggressivi. Poi abbiamo fatto una buona gara, c'è il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale. Ô un risultato che ci tiene in equilibrio e ci dà delle possibilità di passare il turno. Abbiamo fatto una partita da Champions, siamo stati all'altezza di una squadra forte. Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso qualificazione, ora andremo a Napoli con fiducia e concentrazione, sappiamo le difficoltà che incontreremo»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Aprile 2023, 10:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA