Fiorentina, l'addio definitivo di Giancarlo Antognoni alla società viola

Fiorentina, l'addio definitivo di Giancarlo Antognoni alla società viola

Un pezzo di storia di Fiorentina non farà più parte della società viola. Giancarlo Antognoni, campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana e storico numero dieci gigliato, lascia la Fiorentina

Leggi anche > Maurizio Sarri sbarca su Internet. Da oggi online il sito internet del tecnico della Lazio

Mentre la squadra del nuovo mister Italiano si prepara per il ritiro estivo a Moena, in Trentino, dove si recherà domani e si tratterrà fino al 31 luglio, tra la Fiorentina e Giancarlo Antognoni si consumerà la separazione. L'uomo simbolo viola si è incontrato oggi pomeriggio con il dg Joe Barone e da quanto trapela, a fronte di una mancata intesa, avrebbe comunicato di non voler accettare la proposta, avanzata dal club qualche settimana fa, di lavorare per il settore giovanile.

Lascia, dunque, l'incarico in prima squadra di club manager che ha ricoperto dal 2017 dopo la conclusione della collaborazione con la Figc.

Sia la Fiorentina che Antognoni spiegheranno a breve le proprie posizioni. L'addio del campione più amato, pur nell'aria, sarà un duro colpo per la tifoseria mentre per lo stesso dirigente potrebbe spalancarsi di nuovo le porte della Federazione.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Luglio 2021, 21:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA