Morta la figlia di Luis Enrique, il messaggio commovente di Francesco Totti: «Riposa in pace piccola stella»

di Emiliana Costa
«Non ci sono parole... Riposa in pace piccola stella🙏🙏🙏». È questo il messaggio con cui Francesco Totti ricorda la piccola Xana, la figlia dell'ex allenatore della Roma Luis Enrique, morta ieri per un cancro alle ossa.

Luis Enrique, morta la figlia Xana di 9 anni: «Ha combattuto 5 mesi contro l'osteosarcoma»​

La battaglia della bimba di 9 anni è durata cinque mesi. Enrique aveva lasciato la guida della Nazionale spagnola lo scorso marzo, dimettendosi definitivamente a giugno. Ieri sera è stato proprio lui su Twitter ad annunciare la morte della figlioletta: «Nostra figlia Xana è deceduta questo pomeriggio all'età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro l'osteosarcoma. Ringraziamo tutti per i messaggio d’affetto ricevuti durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione». E aveva concluso: «Ci mancherai moltissimo, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guida la nostra famiglia. Riposa Xanita».



Tra i tanti messaggi di cordoglio, pochi minuti fa è arrivato su Instagram anche quello di Francesco Totti. Che si stringe al dolore della famiglia e saluta la piccola Xanita.
Venerdì 30 Agosto 2019, 09:49



© RIPRODUZIONE RISERVATA