Lisa Boattin e Linda Sembrant, il bacio dopo Italia-Svezia: compagne alla Juve (e nella vita), avversarie ai Mondiali

Giocano entrambe nella Juventus: il saluto prima del secondo match della Coppa del Mondo terminato 5-0 per le scandinave

Lisa Boattin e Linda Sembrant, il bacio dopo Italia-Svezia: compagne alla Juve (e nella vita), avversarie ai Mondiali

di Redazione web

Compagne nella Juventus e nella vita, avversarie quando si affrontano le nazionali. Lisa  Boattin e Linda Sembrant si sono affrontate ieri nella partita fra Italia e Svezia, per la seconda giornata del campionato mondiale di calcio femminile in Nuova Zelanda. 

L'italiana Boattin (26 anni, in nazionale da 9, difensore) e la svedese Sembrant (36 anni, in nazionale dal 2008, stesso reparto della compagna) prima del match si sono scambiate una bacio ripreso dai fotografi a bordo campo. La partita è finita 5-0 per le scandinave.

L'amore nato alla Juventus

L'amore fra le giocatrici è nato nella Juventus, club in cui giocano entrambe. Il 14 febbraio scorso, giorno di San Valentino, sulle pagine social della società torinese è stato lanciato un video con tre coppie: Manuel Locatelli e la moglie Thessa, Cecilia Salvai e il marito Marco e Lisa e Linda. E poi la citazione dell'inno del club bianconero: “La Juve è storia di un grande amore”. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 09:56

© RIPRODUZIONE RISERVATA