Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Tripla doppia per Lebron, Cleveland vince.
Spurs ok coi Clippers. Rose batte Detroit
CLEVELAND - Una straordinaria prestazione di LeBron James trascina i Cleveland Cavaliers (3-3) al successo su New Orleans (3-3) per 118-111. Il 'prescelto' mette a segno la prima tripla doppia della stagione con 32 punti, 12 rimbalzi e 10 assist ed è ben supportato da Kyrie Irving (32 punti e 9 assist) e Kevin Love (22 punti con un eccellente 6/9 da tre e 5 rimbalzi).
I Pelicans, avanti di 5 punti all'intervallo, lottano fino alla fine ma devono arrendersi malgrado la solita doppia doppia di Anthony Davis (27 punti e 14 rimbalzi) e un Ryan Anderson da 32 punti con 8/12 da tre).
Successo in rimonta dei San Antonio Spurs (3-3) sui Los Angeles Clippers (4-3) 89-85 in un match dominato dalle difese e con percentuali al tiro modeste. I campioni in carica, privi ancora dell'infortunato Marco Belinelli, piazzano un parziale di 25-15 nell'ultimo quarto di gioco, grazie alle grandi prove di Kawhi Leonard (26 punti e 10 rimbalzi) e dell'eterno Tim Duncan (18 punti e 11 rimbalzi). La squadra di coach Doc Rivers cede nonostante un Blake Griffin da 23 punti, 10 rimbalzi e 6 assist e un Chris Paul che sfiora la tripla doppia con 12 punti, 10 rimbalzi e 9 assist.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout