Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di Verissimo di oggi, sabato 30 settembre, con l'intervista a Sandra Milo. L'attrice si è confessata nel programma televisivo di canale 5 tra gioie e dolori vissuti nella sua vita, parlando del recente lutto che ha vissuto. Infatti, a giugno, è venuta a mancare la sorella Maia che ha lasciato un grande vuoto.
Poi, Sandra ha parlato dei suoi figli che ama sopra a ogni cosa.
Il dolore di Sandra Milo per la morte della sorella
Il primo tema toccato durante l'intervista di Sandra Milo, 90 anni, a Verissimo, è stata la morte recente dell'amata sorella Maia. L'attrice ha raccontato: «Mia sorella è venuta a mancare ma stava male da un po’, aveva avuto un ictus.
Poi, Sandra Milo ha ricevuto un dolce messaggio dal figlio Ciro e ha commentato in questo modo: «Io amo tantissimo i miei figli perché sono tanto premurosi, soprattutto Ciro, è dolcissimo con me, capisce i miei bisogni, anche le mie figlie Azzurra e Deborah, però, loro credono che io sia una specie di WonderWoman e pensano riesca sempre a fare tutto».
Le parole di Sandra Milo
Infine, Sandra Milo ha parlato della sua paura più grande: «Il pensiero che mi preoccupa di più è che voglio vivere tanto perché voglio stare vicina ai miei figli, credo che abbiano bisogno di me. Questo per me è il senso dell’utilità, la mia vita ha un senso, io mi sento forte e bene e magari riesco anche a fare cose apparentemente impossibili. Io ho molta fede, la vita è meravigliosa e non è vero che quando si va via, si scompare, credo che in qualche modo si continui a vivere sempre».
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout