Verissimo: da Alfonso Signorini a Massimo Ranieri, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Ampio spazio a Myrta Merlino e al Grande Fratello. In studio anche Cesara Buonamici due tra i concorrenti più attesi Alex Schwazer e Grecia Colmenares

Verissimo: da Alfonso Signorini a Massimo Ranieri, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

di Ida Di Grazia

Il 9 e 10 settembre, alle ore 16.30 su Canale 5, al via la nuova stagione di “Verissimo”. Confermato il doppio appuntamento del weekend per Il talk show condotto per la diciottesima edizione da Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti che si avvicenderanno nelle puntate di sabato e domenica.

Gianmarco Tamberi choc a Verissimo: «Ho vissuto una specie di depressione che mi ha cambiato la vita»

 
Verissimo: da Alfonso Signorini a Massimo Ranieri ecco tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Arena Suzuki: Amadeus sfida Maria De Filippi. Ecco quando va in onda, la line up dei cantanti e le novità

Ospiti di sabato:

Tantissimi gli ospiti che prenderanno parte alle prime due puntate di questa nuova stagione di Verissimo. Si parte con Gianmarco Tamberi, fresco di medaglia d’oro nel salto in alto agli ultimi Mondiali di Budapest, per passare poi  la giornalista Myrta Merlino, neo conduttrice di “Pomeriggio Cinque”. Spazio anche alla nuova fiction di Canale 5 “Maria Corleone” con la prima intervista a Verissimo per la protagonista della seie Rosa Diletta Rossi.

Inoltre, in studio Grecia Colmenares, regina delle telenovelas degli anni Ottanta e Novanta e ora, pronta a una nuova avventura come concorrente di “Grande Fratello”. Infine, la figlia dell’indimenticabile Siniša Mihajlović, Virginia, sarà in studio per rivivere i momenti più emozionanti del suo recente matrimonio con il calciatore Alessandro Vogliacco.

Ospiti di domenica

Silvia Toffanin accoglierà Massimo Ranieri, ora protagonista della nuova fiction di Canale 5 “La voce che hai dentro”. A poche ore dall’inizio della nuova attesissima edizione di “Grande Fratello”, in onda lunedì 11 settembre, saranno in studio il conduttore Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, al suo debutto nel reality in veste di opinionista.

A Verissimo anche uno dei concorrenti più attesi di “GF”: il marciatore Alex Schwazer. E ancora, sarà in studio, per un’intensa intervista, Sonia Bruganelli, che parlerà per la prima volta in tv del suo nuovo capitolo di vita. Infine, il professore di danza di “Amici” di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, ripercorrerà il suo percorso fatto di tanti successi, ma anche di momenti difficili mai raccontati.”..


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA