Verissimo, le anticipazioni: Silvia Toffanin intervisterà Monica Guerritore e Dayane Mello

Il programma è uno dei preferiti del pubblico di Canale 5, va in onda ogni sabato e domenica a partire dalle 16.30

Verissimo, le anticipazioni: Silvia Toffanin intervisterà Monica Guerritore e Dayane Mello

di Redazione web

Verissimo torna anche questa settimana con i suoi consueti appuntamenti il sabato e la domenica alle 16.30 su Canale 5. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin è una delle preferite dei telespettatori che si appassionano alle storie degli ospiti in studio. Ma chi intervisterà la padrona di casa domani, sabato 4 novembre e domenica 5 novembre? Ecco chi saranno gli ospiti. 

Ciro Immobile a Verissimo: «Amo stare con i miei figli. La Lazio è e rimarrà sempre nel mio cuore. Mai pensato di tradirla»

Sophie Codegoni a Verissimo: «Ho perdonato troppe cose, anche uno schiaffo. Ora dico basta. Alessandro mi ha impedito di amarlo»

Gli ospiti del sabato di Verissimo

Silvia Toffanin intervisterà numerosi ospiti anche questa settimana: showgirl, attrici ed ex allievi di Amici si racconteranno a 360 gradi, tra gioie e dolori delle loro vite. Sabato 4 novembre, nello studio di Verissimo ci saranno: Isobel e Cricca, coppia che si è formata durante la scorsa edizione di Amici. La ballerina e il cantante racconteranno il loro amore e, soprattutto, le loro carriere. Poi, sarà la volta dell'attrice Nazan Kesal, una delle protagoniste della soap "Terra Amara" che racconterà il suo personaggio all'interno della complicata trama della serie. Silvia farà una lunga chiacchierata anche con la modella Dayane Mello che fece molto discutere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Tornerà in studio anche Carolina Marconi che parlerà della sua salute e, poi ancora, Maria Antonietta Gregori, la sorella di Mirella, la ragazza scomparsa 40 anni fa a Roma. Infine, la puntata terminerà con l'intervista a Monica Guerritore

La domenica di Verissimo

Anche domenica 5 novembre sarà ricca di ospiti e nello studio di Verissimo ci sarà il cast di "Io Canto Generation", poi, Silvia Toffanin intervisterà la coreografa e il ballerino, Veronica Peparini e Andreas Muller. Ci sarà anche Stefano Tacconi che racconterà il malore, il periodo di recupero e il ritorno a casa e, infine, Randi Ingerman confesserà gioie e dolori della propria vita. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA