Teo Teocoli, problemi di salute e tour annullato. Un video per i fan: «C'è stato un intoppo»

Video
Teo Teocoli rompe il silenzio dopo i problemi di salute che lo hanno costretto ad annullare il suo tour. «C'è stato un intoppo, succede», ha detto l'attore in un video, pubblicato sulla pagina del Giugrà in Contrada Pascarosa di Ostuni nel brindisino. «Mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata anche per le altre serate che, purtroppo, salteranno».

Teo Teocoli, problemi di salute: annullato lo spettacolo già programmato

«Sono rimasto colpito da tanta solidarietà e benevolenza. Mi hanno detto 'torna a trovarci', 'qui c'è sempre una camera per te'», aggiunge ridendo. «Si è rotta una sequenza di quasi vent'anni senza un intoppo, stavolta c'è stato e, comunque, succede... Grazie a tutti», ha concluso nel filmato, mandando un bacio ai fan. 



L'organizzazione di Caffeina Cultura attraverso un comunicato ufficiale aveva annunciato che, per problemi di salute dell’artista, l’evento “Tutto Teo” di e con Teo Teocoli previsto per questa sera all’Arena grande del Castello di Santa Severa, era stato annullato. ​Un comunicato che aveva lasciato in ansia i tantissimi fan.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Agosto 2019, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA