Teo Teocoli, problemi di salute: annullato lo spettacolo già programmato

Annullato lo spettacolo di Teo Teocoli per problemi di salute: era in scaletta domani sera al Castello di Santa Severa (Roma). L'organizzazione di Caffeina Cultura attraverso un comunicato ufficiale diffuso oggi ha annunciato che, per problemi di salute dell’artista, l’evento “Tutto Teo” di e con Teo Teocoli previsto per il 6 agosto all’Arena grande del Castello di Santa Severa, è stato annullato.

Maria De Filippi e il successo: «Ho paura di quando finirà, spero di essere stabile sulle mie gambe»

Le modalità di rimborso dei biglietti sono le seguenti: coloro che hanno acquistato i biglietti potranno procedere alla richiesta del rimborso presso il punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto, qualora si sia proceduto all’acquisto online il rimborso potrà essere richiesto scrivendo a info@caffeinacultura.it e inviando copia del titolo di acquisto entro e non oltre il 20 agosto p.v. Verrà rimborsato solo il costo del biglietto e non il diritto di prevendita.

Info: Castello di Santa Severa, Ss1 Via Aurelia, Km 52,6; 00058 Santa Marinella (Rm). Tel. 06-39967999
».

Un comunicato che lascia in ansia i tantissimi fan di Teo Teocoli. Tutti ovviamente si augurano di rivederlo prestissimo sul palco.
Lunedì 5 Agosto 2019, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA