Temptation Island Vip, l'inizio del programma slitta: data cambiata, ecco perché e quando dovrebbe iniziare

Temptation Island Vip, l'inizio del programma slitta: data cambiata, ecco perché e quando dovrebbe iniziare
Quando andrà in onda la prima puntata dell'edizione Vip di Temptation Island? I telespettatori appassionati del programma di Canale 5 dovranno pazientare ancora un po', perché l'inizio del reality è stato rinviato. Le riprese sono iniziate nelle ultime ore, ma la messa in onda della prima puntata, originariamente prevista per la seconda settimana di settembre, è stata posticipata.

Temptation Island Vip: svelati i tentatori del reality
Temptation Island Vip: quando inizia, il cast, il conduttore , la location del Villaggio e i Personaggi




Con tutta probabilità, come riporta TvBlog, l'inizio di Temptation Island Vip dovrebbe essere posticipato di un paio di settimane, quindi occorrerà pazientare ancora un po' e attendere l'inizio di ottobre per vedere le coppie di famosi in gara, pronte a mettere a dura prova la fedeltà e la tenuta delle loro relazioni.

Molti telespettatori, già grandi fan dell'edizione 'classica' di Temptation Island, probabilmente ora fremono per vedere cosa succederà al falò con grandi ospiti come Stefano Bettarini, Valeria Marini e, soprattutto, con la padrona di casa, Simona Ventura. Annunci e pubblicità sono già bene in vista, ma con la scritta 'Prossimamente': difficile, quindi, stabilire al momento con certezza quando inizierà il programma, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe dovuto partire tra il 10 e il 15 settembre.

C'è un motivo ben preciso dietro lo slittamento della prima puntata: si vuole dare più tempo agli autori per montare le registrazioni per le puntate, anche se fino a ottobre non sarà semplice mantenere la massima riservatezza ed evitare possibili spoiler tra coppie e tentatori, uomini e donne, ma rigorosamente vip.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Agosto 2018, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA