Temptation Island Vip: quando inizia, il cast, il conduttore, la location del Villaggio, i Personaggi e le coppie

Temptation Island Vip: dalla data di partenza al cast del programma. Tutto quello che devi sapere
La stagione televisiva autunnale sta per ripartire a tutti gli effetti. E tra i programmi più attesi di questa stagione c'è sicuramente Temptation Island Vip, ovvero la versione con i personaggi noti della trasmissione più seguita nelle ultime estati. Infatti, dopo il successo di pubblico raccolto in questa estate 2018, Mediaset ha deciso di varare questa versione dell'Isola delle tentazioni che tanto appassiona gli italiani. Il meccanismo del format è molto semplice: le coppie che partecipano al gioco vengono portati in una location molto accattivante, spesso un villaggio, e separate. Le donne andranno a vivere in un villaggio con dieci uomini, dei veri e propri "tentatori", e altrettanto viene fatto con gli uomini, "costretti" a passare 21 giorni in compagnia di bellissime donne. Ovviamente, essendo una versione "vip", determinante sarà il Cast messo su dagli autori per evoluzione del programma targato Maria De Filippi. 

Aggiornamento 5/9/2018 - Continua a slittare la data di partenza di Temptation Island Vip.
Tanto che ormai la domanda Temptation Island Vip quando inizia, è una delle più cliccate e cercate sul web. La trasmissione sembra aver creato qualche problema in fase di montaggio, anche se secondo alcuni rumors sarebbero in corso anche alcune valutazioni rispetto alla programmazione del reality e alla sua convivenza con Il Grande Fratello, guidato da Ilary Blasi. Avere due reality in onda contemporaneamente, anche se il Temptation Island è molto più corto di GFVIP, starebbe spingendo i vertici di Canale 5 ad una riflessione più approfondita. Intanto, da quanto circola sul web, pare che Valeria Marini sia grande protagonista delle riprese del reality e che tra lei e un tentatore tronista ci sia una certa simpatia. Cosa ne penserà il suo fidanzato Patrick Baldassarri?

Approfondisci: 

> Leggi: Valeria Marini tentata da un tronist a Temptatino Island Vip
> Leggi: Chi è Patrick Baldassarri, il fidanzato di Valeria Marini a Temptation Island Vip 
 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: QUELLO CHE C'È DA SAPERE

  • Temptation Island Vip: Quando Inizia 
  • Temptation Island Vip: il Cast 2018
  • Temptation Island Vip: Il conduttore
  • Temptation Island Vip: Location del Villaggio
  • Temptation Island Vip: Personaggi
 

Temptation Island Vip: Quando Inizia la trasmissione di Canale 5

Appena rientrati dalle vacanze, non farete in tempo a mettervi seduti sul divano, che Canale 5 inizierà a trasmettere uno dei programmi più attesi di questo autunno. Infatt, Temptation Island Vip inizia martedì '11 settembre 2018. Insomma, la rete ammiraglia di casa Mediaset punta subito ad un programma di forte impatto sul pubblico per vincere la sfida dei palinsesti. Il "nuovo" reality targato Maria De Filippi, che ha stravinto la sfida estiva in versione "persone normali", è uno dei programmi più attesi dal pubblico che si è molto appassionato alle avventure sentimentali delle coppie in gioco. Con i momenti clou dei falò tra i più attesi dal pubblico dei telespettatori. Comunque Temptation Island Vip andrà in onda ogni martedì in prima serata.
 

Temptation Island Vip: il cast 2018, tutte le coppie che si mettono in gioco

E' stata Simona Ventura, conduttrice dell'edizione Vip del Reality mediaset, a rivelare e ufficializzare il nome di tutte e sei le coppie che formeranno il Cast di Temptation Island Vip 2018. In un video pubblicato sul sito di Witty, la Ventura elenca i sei personaggi che, con i rispettivi compagni, animeranno il reality. Ecco l'elenco ufficiale delle coppie Temptation Island Vip
  • Valeria Marini e Patrick Baldassarri
  • Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
  • Sossio Aruta e Ursula Bennardo
  • Fabio Esposito e Marcella Esposito
  • Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra 
 

Temptation Island Vip: Simona Ventura è la conduttrice

Come dicevamo sarà Simona Ventura a condurre Temptation Island Vip. L'ex presentatrice dell'Isola dei Famosi e di Quelli che il Calcio, torna da grande protagonista su Canale 5. Voluta fortemente da Maria De Filippi, Simona Ventura si gioca una importante carta della sua carriera. Infatti, dopo un periodo difficile, vissuto anche lontano dal piccolo schermo, e dopo il momento difficile passato a causa delle improvvide parole dell'ex marito Bettarini al Grande Fratello Vip, la Ventura torna con tutti gli onori nella prima serata di Canale 5. Ovviamente, intriga non poco che Simona Ventura si trovi tra i concorrenti del reality il suo ex marito Stefano Bettarini. Facile immaginare che la coppia Bettarini-Nicoletta Larini sarà tra quelle che attireranno di più la curiosità dei telespettatori. 

 

Temptation Island Vip: Personaggi

Con tutto il rispetto di tutto il cast di Temptation Island Vip 2018, i personaggi forti di questa edizione del reality sono senza dubbio Stefano Bettarini, che arriverà sull'isola con la sua fidanzata Nicoletta Larini e Valeria Marini con il suo compagno Patrick Baldassarri. Già rodati dalla prima edizione Vip del Grande Fratello i due sono probabilmente i personaggi più conosciuti dal pubblico. Tra le restanti coppie sicuramente suscita curiosità il figlio di Walter Zenga, amato da tantissimi appassionati di calcio. Vedremo se Andrea riuscirà a entrare nel cuore degli italiani come fece suo papà ai tempi della Nazionale di Azeglio Vicini. 
 

Temptation Island Vip: tutti i social

Qui di seguito trovate tutti i link utili per seguire al meglio Temptation Island Vip 2018. Sia i social della trasmissione, sia i social legati alla conduttrice Simona Ventura, sia a Mediaset, sia al sito di Maria De Filippi Witty.








 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Settembre 2018, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA