Quando inizia Tempatation Island Vip 2018, il programma condotto da Simona Ventura

Temptation Island Vip, ecco quando inizierà il programma condotto da Simona Ventura
Messo ormai in archivio il successo estivo di Temptation Island, tutta l'attenzione degli appassionati del programma si è riversta sulla nuova edizione, la tanto attesa Temptation Island Vip che inizierà il prossimo martedì 11 settembre. In realtà ancora non c'è l'ufficialità per questa data, visto che alcuni rumors parlano di una possibile partenza per lunedì 10 settembre per quattro appuntamenti. La conduzione di questa edizione è affidata a Simona Ventura, già volto storico dell'Isola dei Famosi e fortemente voluta da Maria de Filippi in questo ruolo.

LEGGI > Temptation Island Vip: il cast 2018, quando inizia, la conduttrice, i personaggi

La versione vip dell'isola dei tentatori andrà in onda su Canale 5 in prima serata, con un cast di 6 coppie ormai definite da qualche settimana. Tra i protagosti di questa edizione spuntano nomi di personaggi ormai storici dei reality come quello di Stefano Bettarini e Valeria Marini, che parteciperanno a Temptation Island Vip con i rispettivi partner. Completano il cast di Temptation Island vip Andrea Zenga, figlio del portiere dell'Itner e della Nazionale con la sua fidanzata, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito. 
Temptation Island darà in qualche modo l'avvio alla stagione autunnale della nostra tv. Infatti, insieme a Uomini e Donne che partirà il prossimo 10 settembre, è il primo programma a debuttare tra quelli su cui Canale 5 conta di stravincere la gara dell'auditel e dello share. 
 


Temptation Island dovrebbe durare quattro settimane e - secondo le voci raccolte - dovrebbe essere stato girato dopo Ferragosto, anche se - almeno per ora - la location è rimasta nascosta. Inutile dire che, dopo i successi di quest'estate, Canale 5 conta di rafforzare ulteriormente la propria offerta grazie all'idea di realizzare una versione Vip dell'isola delle tentazioni. Il tutto coordnato, come al solito, dal gruppo di lavoro che negli anni si è costruito intorno a Maria De Filippi e ai suoi programmi. 

Comunque, almeno per qualche altro giorno, rimarrà il dubbio sulla reale messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip, che rimane in bilico tra 10 e 11 settembre; come potete notare guardando lo spot pubblicato sull'account twitter di Simona Ventura, e che trovate anche poche righe sopra, non c'è una data precisa; nel video si vede ancora la scritta "Prossimamente", cosa che fa pensare che una decisione definitiva non è stata ancora comunicata al pubblico. 

Il dubbio verrà sciolto molto probabilmente nei prossimi giorni, visto che comunque il programma partirà subito dopo la fine del mese di agosto. Insomma, ancora un po' di pazienza per l'avvio della trasmissione tanto attesa. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto 2018, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA