Simona Marchini a Oggi è un altro Giorno: «Ho subito violenza psicologica e ho perso 4 figli»

L'attrice racconta il suo passato e i drammi vissuti: dal matrimonio ai figli mancati

Simona Marchini a Oggi è un altro Giorno: «Ho subito violenza psicologica e ho perso 4 figli»

Simona Marchini racconta il suo passato a Oggi è un altro Giorno. L’attrice e conduttrice ha parlato della sua carriera, della famiglia e dei suoi due matrimoni, quello con il barone Roberto Paolopoli e quello con il calciatore Ciccio Cordova. Il primo marito le ha rovinato la vita al punto da costringerla alla fuga.  Tanti i momenti bui che ha dovuto sopportare a causa della violenza psicologica subita.

Leggi anche > Teo Teocoli a Zelig, standing ovation per il ritorno dopo la malattia. Il comico è di nuovo Caccamo

Simona Marchini a Oggi è un altro giorno

«Ne sono uscita spezzata. - ha raccontato - Ho subito una vera e propria violenza psicologica durante il matrimonio. Quando tornavo a casa mi faceva dei veri e propri interrogatori. Quando nostra figlia Roberta aveva 3 anni l’ho presa e sono tornata a vivere con i miei genitori, dovevo uscire da quella situazione».

Simona Marchini a Oggi è un altro giorno

Marchini ha trovato la felicità con Ciccio Cordova, che all’epoca era il capitano della Roma, squadra di cui il padre era il presidente. «Volevo una famiglia per mia figlia e per quello ho lasciato tutto. È stato un padre esemplare. Ciccio è stato un padre esemplare per Roberta». Un altro dolore immenso è stato la perdita dei suoi bambini dopo aver subito quattro aborti spontanei. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Novembre 2021, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA