Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli e la battutina ad Antonella Clerici: ecco cos'ha detto

Non è detto che l’avventura nel talent show di Milly Carlucci si sia definitivamente conclusa per Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli e la battutina ad Antonella Clerici: ecco cos'ha detto

Lorenzo Biagiarelli, torna su Rai1, ma non a Ballando. Il compagno di Selvaggia Lucarelli, dopo essere stato eliminato da Ballando con le Stelle è stato ospite del programma "È Sempre Mezzogiorno", popolare cooking show di Antonella Clerici. Durante la diretta, è spuntata Katia Follesa che, con la padrona di casa, ha parlato dei gusti musicali delle loro giovani figlie. Nel corso della conversazione è spuntato il nome di Blanco, stella emergente della musica italiana. Ed è qui che Biagiarelli ha detto inaspettatamente: «Non so di cosa state parlando. Dopo gli Spandau Ballet la mia radio si è spenta. A gennaio 1990 la mia radio si è rotta». 

Leggi anche > Ilary Blasi, con Bastian la fuga in hotel da 1600 euro a notte. E su Instagram arriva la frecciatina con i piccioni

La battuta di Lorenzo ha divertito i presenti, ma dall'altra parte è stata percepita come provocatoria e snobistica. Proprio perchè, a "È Sempre Mezzogiorno", otto mesi fa, Antonella Clerici fu sorpresa da Blanco che arrivò a sua insaputa nel suo studio e sulla lavagna del programma scrisse un affettuoso “Antonella ti amo”, con tanto di firma.

E all’epoca quel messaggio, fu letto proprio dalla dolce metà di Selvaggia Lucarelli. 

Il ritorno a Ballando

 

Non è detto che l’avventura nel talent show di Milly Carlucci si sia definitivamente conclusa per Biagiarelli. Ci sono infatti i ripescaggi, che potrebbero riportarlo in gara. Queste le coppie che si giocheranno il rientro nella trasmissione: oltre al già citato Biagiarelli (in tandem con Anastasia Kuzmina), ecco Marta Flavi – Simone Arena; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Dario Cassini – Lucrezia Lando Lorenzo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA