"X Factor e i talent distruggono la musica.
Mogol e Battisti oggi non sfonderebbero"

"X Factor distrugge la musica. Battisti oggi non sfonderebbe"
"Stamattina ero su RaiUno. Mi avevano chiesto di intervenire per commentare il fatto che il cantante dei Dear Jack avesse abbandonato il gruppo. Per me era l'occasione per parlare dei danni che i talent stanno facendo alla musica. Ecco il mio intervento. Comunque io continuo il mio impegno per dare voce a chi non ce l'ha sulla mia TV Roxy Bar di Red Ronnie. Naturalmente ospito anche artisti che sono passati dai talent perché non è giusto escluderli. Loro non hanno colpe. Quelle stanno da altre parti".







Scrive così Red Ronnie su facebook parlando e attaccando i talent show, in particolare riferendosi a X Factor.





Stamattina ero su RaiUno. Mi avevano chiesto di intervenire per commentare il fatto che il cantante dei Dear Jack avesse... Posted by Red Ronnie on Sabato 10 ottobre 2015







"I talent distruggono la musica - dice su RaiUno - creano dei prodotti televisi ma distruggono la musica. Mogol mi ha detto che lui e Battisti ai nostri tempi non sarebbero esplosi, non ci sarebbe stato spazio".



"Noi stiamo facendo cambiare mestiere ai nostri talenti della musica - prosegue - Pensate ai Dear Jack: si formano nel 2012. Nel 2013 fanno un disco, vengono 50mila copia ma poi, quando si spengono le luci, avanti un altro ed ecco i Kolors".
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Ottobre 2015, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA