Paolo Calissano, l'addio di Barbara D'Urso sui social: «Ti sei perso per le tue fragilità»

Il saluto commosso della presentatrice: «Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti»

Paolo Calissano, l'addio di Barbara D'Urso sui social: «Ti sei perso per le tue fragilità»

Avevano lavorato insieme nella fiction "La dottoressa Giò". E oggi, dopo aver saputo della sua morte, Barbara D'Urso ha salutato Paolo Calissano con un messaggio social. La presentatrice di "Pomeriggio cinque" ha ricordato i mesi sul set insieme e ha condiviso una foto del backstage con parte del cast, Calissano compreso: «Ciao Paolo. Abbiamo lavorato tanti mesi insieme. Poi le tue fragilità hanno preso il sopravvento e ti sei perso. Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti».

Morto Paolo Calissano, aveva 54 anni. «Deceduto da almeno due giorni»

 

Barbara D'Urso saluta Paolo Calissano

Paolo Calissano è stato trovato morto a Roma questa mattina, nel letto del suo appartamento. L'ultimo ruolo televisivo risaliva al 2018. Una piccola parte nella serie Rai "Non dirlo al mio capo 2". Dopo i problemi personali avuti nel 2006 si era allontanato dai riflettori. Aveva recitato insieme a Barbara D'Urso nel 1997.

La sua partecipazione alla serie "La dottoressa Giò" si era interrotta dopo la seconda stagione. Poi l'inizio del lavoro in "Vivere", dove interpretava Bruno De Carolis. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Dicembre 2021, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA