Avanti un Altro, Luca Laurenti e la domanda scomoda a Paolo Bonolis: «Non è andata bene...»

La scena tra il conduttore e Laurenti è avvenuta durante l'ultima puntata di Avanti un altro

Paolo Bonolis, Luca Laurenti e la domanda scomoda ad “Avanti un altro”: «Non è andata bene...»

di Cristina Siciliano

Una piccola gag con tanto imbarazzo. Durante la puntata del 19 gennaio di Avanti un altro Luca Laurenti ha posto a Paolo Bonolis, con il massimo della spontaneità, una domanda inopportuna. Durante il turno della presentazione di un concorrente, Laurenti si è rivolto al collega presentatore e gli ha chiesto: «Sei sposato? No, scusi ho sbagliato domanda». Il riferimento naturalmente è al matrimonio, ormai finito, con l'ex opinionista Sonia Bruganelli. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

L'episodio

Tutto è accaduto durante il game show condotto da Paolo Bonolis, affiancato dalla sua spalla, Luca Laurenti. «Sono qui perché il mio sogno è essere un conduttore televisivo». Sono state queste le parole del concorrente che hanno intenerito particolarmente Paolo Bonolis tant'è che ha deciso di cedergli il posto da conduttore per qualche minuto.

In quel momento è subito arrivata la domanda scomoda di Laurenti: «Sei sposato?». Paolo Bonolis inizialmente ha sorriso imbarazzato ma poi si è alzato dalla sedia e ha detto: «Non è andata bene». Il tutto si è concluso con un abbraccio tenerissimo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Gennaio 2024, 22:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA