Nadia Toffa, Niccolò Torielli: «Ricominciare Le Iene senza di lei sarà duro»

Tra i colleghi de Le Iene giunti a Brescia venerdì scorso per dare l'ultimo saluto a Nadia Toffa, uno degli assenti era Niccolò Torielli. Il conduttore radiofonico e inviato della trasmissione di Italia 1, infatti, non ha potuto lasciare Gallipoli, dove si trova da qualche tempo per la conduzione di 105 Zen.

Nadia Toffa, l'ultimo messaggio su Facebook: «Ho dolore ovunque». Ma non è vero​



Niccolò Torielli, quindi, aveva salutato su Instagram la collega conosciuta a Le Iene: «Dispiace non esserci stato per l’ultimo saluto insieme alla nostra grande famiglia, quello che ci hai insegnato rimarrà impresso nei nostri cuori.. Ciao Nadia, grande guerriera». Anche se a Gallipoli non c'è da annoiarsi, Niccolò Torielli passerà direttamente dal lavoro in spiaggia al ritorno nella redazione de Le Iene, ed è ben consapevole che ripartire senza Nadia Toffa sarà molto difficile, specialmente per chi, come lui, è abituato a divertire e far ridere i telespettatori.

«Sarà dura ricominciare senza Nadia, lei aveva un sorriso capace di rendere tutto più sereno» - ha spiegato Niccolò Torielli in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - «Cercherò sempre di portare il sorriso, ma la scomparsa di Nadia si sentirà».
Martedì 20 Agosto 2019, 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA