Miss Italia, il web sceglierà tre ragazze curvy:
si uniranno alla romana Eleonora Mazzarini

Miss Italia, il web sceglierà tre ragazze "curvy": si uniranno alla romana Eleonora Mazzarini
Quattro ragazze curvy e bellissime a Miss Italia. Questa la novità dell'edizione 2015, con tre posti vacanti che saranno contesi dalle aspiranti miss con il giudizio del popolo del web.



Si comincia oggi sul sito, dove - fino al 20 luglio - in una sezione riservata, le ragazze dalle forme morbide possono iscriversi e prepararsi a partecipare il 24 luglio ad un casting in programma Roma. Qui una giuria sceglierà dieci miss che dal primo al 20 agosto saranno votate online. Le tre ragazze che risulteranno in testa alla classifica determinata dai voti espressi dal pubblico saranno ammesse alle Prefinali nazionali che si svolgeranno a Jesolo dal primo al 4 settembre, in vista delle serata finale in programma sempre a Jesolo il 20 settembre, in diretta tv su La7 con Simona Ventura.











Proprio una ragazza curvy ha già da tempo il posto assicurato in Veneto: è Eleonora Mazzarini, 19 anni, romana, diplomata nei giorni scorsi all'esame di maturità al Liceo Linguistico, eletta Prima Miss dell'Anno, o Miss 365, nel gennaio scorso, con lo stesso meccanismo della votazione via web. Intanto l'organizzazione del concorso comunica che le selezioni per Miss Italia procedono a gonfie vele con circa seimila iscritte in tutte le regioni.



I COMMENTI SU LEGGO TV E GOSSIP

++++LA RIVOLUZIONE++++Clamorosa novità per la prossima edizione di #MissItalia.Una vera e propria rivoluzione http://goo.gl/oVpxK3Segui Leggo - Vip TV e Gossip (y)

Posted by Leggo - Vip TV e Gossip on Mercoledì 8 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Luglio 2015, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA