Miracoli dal cielo: la trama, il cast e il trailer del film in onda stasera su Rai 1

Miracoli dal cielo: la trama, il cast e il trailer del film in onda stasera su Rai 1

di Luca Calboni
Stasera alle 21:25 andrà in onda su Rai 1 il film «Miracoli dal cielo». La pellicola uscì nelle sale nel 2016: si tratta di una produzione americana, diretta dalla regista messicana Patricia Riggen. La vicenda racconta una storia drammatica, di fede e speranza: al centro della vicenda c'è la famiglia Beam, che vede stravolta completamente la sua vita. Il film è tratto dal libro omonimo scritto proprio da Christy Beam: è lei che racconta la vicenda legata alla malattia di sua figlia Annabel.

Paola Caruso incinta, dopo il malore a Domenica Live ecco la replica dell'ex compagno​

Miracoli dal cielo, la trama

Christy e Kevin Beam vivono in Texas insieme alle loro tre figlie: la loro vita scorre serena fino a che viene scoperto come la piccola Anna, che ha solo 10 anni, soffra di una rara malattia, a cui ancora non è stata trovata una cura. Quando, dopo tanti consulti, interventi e ricoveri la piccola Anna diventa vittima di un incidente tanto grave da mettere a rischio la sua vita, alla famiglia Beam accade l'inaspettato.


Miracoli dal cielo, il cast

Jennifer Garner interpreta Christy Beam, mentre suo marito Kevin ha il volto di Martin Henderson. Nel ruolo della piccola Anna troviamo invece Kylie Rogers. Nel cast troviamo anche la cantante e presentatrice Queen Latifah. 

Miracoli dal cielo, il trailer del film in onda stasera su Rai 1

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Dicembre 2018, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA