Masterchef, format da rivedere? Maradona fuori come anticipato

Masterchef, format da rivedere? Maradona fuori come anticipato

di Ida Di Grazia
Registrare un programma come quello di Masterchef e mandarlo in onda dopo quasi otto mesi continua a rivelarsi un'arma a doppio taglio per Sky. L'attesa della messa in onda cresce in parallelo con la possibilità di vedere la sorpresa rovinata per i telespettatori. Dopo il Masterchef gate messo in piedi nella scorsa edizione da Striscia la notizia non è forse il caso di rivedere il format? Se non volete avere anticipazioni, nè leggere polemiche dell'ultim'ora , vi consigliamo di fermarvi qui.
 


Se invece siete curiosi e volete divertirvi con noi a scoprire in anticipo il nome del prossimo vincitore di Masterchef Italia, siete i benvenuti. Anche questa settimana "Striscia la Notizia" non c'entra niente perchè ad anticipare l'uscita questa sera di Maradona siamo stati proprio noi di Leggo, giovedì scorso, dopo aver interpretato il manifesto "premonitore" pubblicato da Rubina Rovini qualche tempo fa. Ovviamente l'ex concorrente della 5 edizione di Masterchef non ha anticipato proprio nulla, come ci ha spiegato nell'intervista che ci ha rilasciato in esclusiva e che potete leggere qui, ma resta il fatto che avevamo intuito che sarebbe stato proprio il concorrente libanese a dover dire addio al sogno di vincere il cooking show.

Con Lorenzo, Erica e Alida in finale, invece il gioco si fa più duro e c'è l'imbarazzo della scelta perchè le anticipazioni sul vincitore arrivano da ben due fonti autorevoli : Dagospia e Wikipedia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino a vincere la finale di MasterChef, in programma per il prossimo 3 marzo, sarà Enrica, secondo posto per Alida, terzo Lorenzo. Diverso invece il vincitore riportato dal sito Wikipedia che nella pagina dedicata a questa nuova edizione di Masterchef pare abbia indicato, ma ormai non c'è più nessuna traccia di questa informazione, come vincitore Lorenzo de Guio. Chi avrà ragione? L'appuntamento con la verità è per giovedì prossimo alle 21:10 su Sky Uno Hd
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Febbraio 2016, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA