Maria Monsè e Perla Maria da Barbara D'Urso, bagarre in studio: «Stai rovinando tua figlia». La bambina: «Ho girato un film»

Video

di Emiliana Costa
Maria Monsè e la figlia Perla Maria a Pomeriggio 5 ed è bagarre in studio. L'ex gieffina è stata ospite oggi del salotto di Barbara D'Urso insieme alla figlia 12enne. Perla Maria - che nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé per i suoi modi da adulta, giudicati da tanti simili a quelli di mamma Maria e per la lite con Alessandro Cecchi Paone - ha aggiornato la conduttrice sulle sue passioni legate al mondo dello spettacolo. E tra i nuovi obiettivi, spunterebbe anche quello di convincere Chiara Ferragni a indossare un abito della sua collezione. Gli ospiti in studio - tra cui Salvo Veneziano, Serena Garitta, Maria Teresa Ruta, Veronica Satti e Cecchi Paone - avrebbero però storto il naso, affermando che i sogni della bambina sono in realtà quelli della mamma. Ed è scontro in diretta.

Chiara Ferragni, un fan spende 5.700 euro per un caffè con lei

Salvo Veneziano avrebbe affermato: «Stai trasmettendo i sogni a tua figlia». Ma la bambina avrebbe replicato: «Sono i miei sogni. E poi - rivolgendosi alla Ruta - ho letto un'intervista in cui dici che hai lasciato tua figlia a 17 anni e vuoi dare insegnamenti a mia madre». Veronica Satti allora avrebbe commentato: «Non mi pare carino che una bambina metta in riga degli adulti».



E a quel punto lo "scoop". Perla Maria svela a Barbara D'Urso la novità: «Ho girato un corto in veste di attrice insieme a mia madre». Neanche a dirlo, il web impazzisce. E su Twitter arriva una pioggia di commenti non proprio a favore della "baby star". Ma in ogni caso Perla Maria entra in tendenza. Per la serie, «l'importante è che se ne parli».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Gennaio 2019, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA