Maria Monsé e la figlia Perla Maria, show a Pomeriggio 5: «Chi è la madre?»

Maria Monsé e la figlia Perla Maria, show a Pomeriggio 5: «Chi è la madre?»
Perla Maria, la figlia di Maria Monsé, è diventata una vera e propria star dopo la partecipazione della madre a Grande Fratello Vip. Più volte, nonostante la giovane età, è intervenuta a Pomeriggio 5 per difendere la sua famiglia dalle accuse di Alessandro Cecchi Paone. E in un servizio sul Natale la bambina e la madre hanno dimostrato come si può addobbare l'albero in serenità e a prezzi contenuti. 

Giulia Salemi infuriata: «Prendo le distanze da mamma, mi ha fatto del male»

Salvo Veneziano, l'ex pizzaiolo diventato popolare dopo il primo reality di tutti i tempi, si è lasciato andare a qualche battuta ironica: «Chi è la madre e chi è la figlia?». Gli ospiti in studio, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare che la bambina ha una personalità morto forte, che è più volte stata oggetto di polemiche. Potrebbe sembrare lei l'adulta, ma Barbara D'Urso ha ricordato che ormai è una beniamina per il pubblico del programma di Canale 5. 



«I miei amici la chiamano Pavone. Forse tutti quei libri le hanno chiuso la mente. Mi sono offesa per le cose che ha detto su di me e per come ha urlato a mia madre», aveva detto a Cecchi Paone che l'aveva definita 'un'attrice nana o un adulto truccato da bambino'. «Non dovresti permettere che tua figlia si rivolga a un adulto così. Falle vivere una vita da bambina e non da adulta a 13 anni. Ha tempo per decidere cosa fare...», le accuse rivolte dagli opinionisti all'indirizzo della Monsé.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Dicembre 2018, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA