Mara Venier furiosa sui social: «Figli di pu***na truffatori!». Cosa è successo

La conduttrice è andata su tutte le furie e si è sfogata su Instagram

Video

di Redazione web

Mara Venier ha denunciato su Instagram alcuni truffatori che andavano alla ricerca di nuove vittime da raggirare. Utilizzando l'intelligenza artificiale e l'immagine di zia Mara convincevano queste persone a investire dai 250 euro in un progetto finanziario garantendo un ingente reddito fisso mensile. Tutto ciò è falso e le persone rimaste coinvolte nella truffa non hanno più rivisto i loro soldi. 

Ecco cosa ha detto Mara Venier dopo aver scoperto la truffa.

Mara Venier, il «restauro» dal parrucchiere dopo la preoccupazione per la salute del marito: «Sono stati giorni un po' complicati»

Mara Venier, svelato il mistero del marito sulla sedia a rotelle. Poi, il ricordo del genero Pier per il suo compleanno

 

Mara Venier su tutte le furie

Mara Venier ha voluto fermare immediatamente la truffa che stava andando avanti già da troppi giorni e ha condiviso un comunicato stampa sulle sue storie di Instagram. 

«Ancora una volta sono la vittima inconsapevole ed incolpevole di un tentativo di truffa a danno di ingenui creduloni. La fotografia delle mie sembianze fisionomiche, resa dinamica con la tecnologia della intelligenze artificiale, unita a quella di Elon Musk, invita gli italiani ad investire 250 euro in un progetto finanziario garantendo un ingente reddito fisso mensile. Il video viene pubblicato attraverso una piattaforma web, accompagnato dai suggerimenti favorevoli di un ipotetico consulente finanziario che appare fotografato e citato con nome e cognome. Da un primo accertamento la impresa che ha assunto la iniziativa non risulta reperibile così come del tutto falso è il nome del consulente. Ho già ricevuto numerose telefonate di miei fans, meravigliati del fatto che io mi sia lasciata coinvolgere in una iniziativa palesemente ingannatoria. Ho dato mandato al mio legale avvocato Giorgio Assumma di attivare tutte le iniziative amministrative e giudiziarie per far cessare l'illecito, ed ottenere il risarcimento dei danni. L'Avv. Assumma, confermando di aver già attivato gli strumento giudiziari ed amministrativi più rapidi, ha evidenziato come questo episodio sia la prova più palese e convincente dei gravi pregiudizi che l'uso illegale delle intelligenze artificiali possa causare, in mancanza di una normativa che regoli il fenomeno».

La conduttrice ha voluto aggiungere anche un commento molto forte: «Figli di pu**ana truffatori!!»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Ottobre 2023, 10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA