Mara Venier, il piede è rotto: «Una bella frattura». La foto ingessata dall'ospedale

Video

di Simone Pierini
Mara Venier, il piede è rotto. Dopo esser andata in onda a Domenica In con il piede fasciato e il sospetto che qualcosa avesse fatto crac, ecco la conferma: «Una bella frattura al piede.. olè», ha scritto la Mara nazionale annunciando così ai suoi fan su Instagram l'infortunio che le ha causato la frattura del piede sinistro. Lo ha fatto con tanto di foto dal letto di un ospedale e il gesso che avvolge il piede sinistro dalla caviglia al ginocchio.



La Venier si trova nella clinica Concordia Hospital di Roma, che la stessa conduttrice cita in un hashtag. «Grazie al dottor Giovanni Di Giacomo», scrive Mara. Moltissimi i messaggi di affetto di tanti personaggi noti. «Nooooo», è la reazione di Caterina Balivo. «Ma che succede!!», chiede Eva Grimaldi.

«Nooo ziaaa», scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari. «Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso», è il commento di Achille Lauro. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. «Mara torni meglio di prima!», scrive il dottor Di Giacomo. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una bella frattura al piede.....ole’😢.... grazie al @dottorgiovannidigiacomo #concordiahospital

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Giugno 2020, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA