Leggi anche > Domenica In, Al Bano: «L'uomo ha distrutto i dinosauri, distruggerà anche il coronavirus», social impazziti

«Io con voi ho un rapporto diretto», dice rivolgendosi al pubblico a casa, «per questo vi spiego che ho avuto questo piccolo incidente. Ho il piede fasciato, è intervenuto il medico, appena finisco la puntata ho un appuntamento con l'ortopedico perché credo sia fratturato». La conduttrice spiega che le avevano detto di andare subito, ma lei ha preferito andare in onda e fare domani mattina la radiografia. «Ho anche dato una botta fortissima alla testa, ma per ora sto bene e spero di arrivare a fine puntata», afferma con il sorriso.
Poi spiega al pubblico la decisione sua e dei vertici di andare avanti con la trasmissione: «D'accordo con direttore Coletta abbiamo deciso di stare con voi fino al 28 di giugno. Domenica In continuerà e se io avrà il piedone mi dovrete sopportare anche con il piedone».
Poi il messaggio a Eleonora Daniele: «Voglio salutare Eleonora, Giulio e Carlotta», poi manda in onda un video che ritrae la presentatrice in dolce attesa con il momento in cui le ha chiesto in una puntata a Domenica In di fare da madrina alla sua bambina
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Maggio 2020, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout