Lorella Cuccarini rivela: «Mi volevano su Rai1 al posto di Serena Bortone ma ho rifiutato, ecco perché»

La showgirl ha già confermato il suo impegno con le produzioni Fascino per Mediaset

Video

di Redazione Web

Lorella Cuccarini desiderata alla Rai. Lo ha svelato la showgirl nelle ultime ore, rompendo il silenzio sulle recenti modifiche avvenute in Mediaset e in Rai e spiegando il motivo per il quale non avrebbe accettato il posto precedentemente occupato da Serena Bortone su Rai1. Ora tornerà Caterina Balivo su Rai 1 ma a quanto pare non è stata la prima scelta. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Lorella Cuccarini svela i suoi allenamenti: «Ecco il segreto di bellezza per la forma fisica a 57 anni»

Amici, Samu Segreto ospite di Lorella Cuccarini: «Da piccolo ho rinunciato a tante cose. Maria è fondamentale»

 

Le parole di Lorella Cuccarini

«Si è vero. Sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento daytime Rai - ha raccontato Lorella Cuccarini in un'intervista a TvBlog-.

Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia dalle ore 14 di Rai1 ma io non ho intenzione di ritornare lì con un programma quotidiano. In questo momento non avrei mai accettato un passaggio sulle reti Rai. Sapete cosa si sarebbe scatenato. Ma in ogni caso non lo avrei fatto perché sto bene dove sto. Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amici, mi piace e sono contenta e soddisfatta. Poi, naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta però ne deve valere veramente la pena».

Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro della Cuccarini?

Non ci resta che restare sincronizzati per scoprire ulteriori novità sulla sua carriera televisiva.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA