Jessica Morlacchi: «Sono basita e senza parole». Lo sfogo dopo la cancellazione del programma di Serena Bortone

La cantante ha commentato con rammarico la decisione di porre fine al programma

Video

di Redazione Web

Molte sono le novità in arrivo per questa nuova stagione televisiva. Tra le tante novità c'è la "non conferma" di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai1. E nelle ultime ore, a rompere il silenzio è stata Jessica Morlacchi, cantante e presenza fissa della trasmissione, protagonista del caso riguardo alla palpata di Memo Remigi sul suo fondoschiena in diretta durante il talk pomeridiano. La cantante ha commentato con rammarico la decisione di porre fine al programma. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Memo Remigi, le molestie in diretta a Jessica Morlacchi e la cacciata dalla tv: cosa fa ora il cantante

Memo Remigi a “Non è l'Arena” insiste: «Jessica Morlacchi? Non è stata una molestia»

 

Le parole di Jessica Morlacchi

«Sono rimasta basita e senza parole - ha sottolineato Jessica Morlacchi durante un'intervista a SuperGuidaTv-. Questo è stato un programma pulito in cui si parlava di tutto, di cultura, di attualità e di politica. Sono stati ospitati anche Premi Oscar.

Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità. Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso ma spero sempre nel mio cuore che si possa riprendere in futuro. Serena poi ha una cultura e un'intelligenza fuori dal comune».

Poi, ha concluso: «Ho avuto il piacere di lavorare con giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo ma una preparazione culturale come quella di Serena non l'avevo mai vista».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA