Il pranzo è servito, "gioco pericoloso" in diretta. Flavio Insinna allibito: «Ci siamo feriti...»
di E.C.

Il pranzo è servito, "gioco pericoloso" in diretta. Flavio Insinna allibito: «Ci siamo feriti...»

Il pranzo è servito, "gioco pericoloso" in diretta. Flavio Insinna allibito: «Ci siamo feriti...». Oggi alle 14, in onda su Rai1, la trasmissione estiva condotta da Flavio Insinna. A confermarsi campione, ancora una volta Luca. Ma durante il game, è accaduto qualcosa di inaspettato.

 

Leggi anche > Flavio Insinna, la "brutta" telefonata in diretta al Pranzo è Servito: «Va molto male...». Lui resta senza parole

 

Flavio Insinna interroga i concorrenti su oggetti inusuali che possono essere utilizzati in cucina. E mostra alla telecamera una sorta di spirale a molla. Dopo vari tentativi vani, è proprio il campione a indovinare cosa sia: «Uno schiaccianoci». La risposta è esatta, ma Insinna - con il suo proverbiale humor - spiazza tutti: «Bambini non lo fate a casa, è pericolosissimo. Ci siamo feriti in quattro per provarlo... Sto scherzando, ma gli autori mi hanno chiesto di provarlo e ho detto di no, non lo fate».

 

 

Risate in studio. Il quiz culinario prosegue ed è il campione in carica a spuntarla un'altra volta. Domani si torna a giocare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Luglio 2021, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA