Heather Parisi a Belve: «Sono stata violentata da un uomo a me vicino, non lo denuncio per proteggermi» VIDEO

La showgirl ha parlato del suo passato con Francesca Fagnani

Video

di Redazione web

Heather Parisi ospite di Francesca Fagnani a Belve, nella puntata che andrà in onda il 14 marzo. La showgirl, tra le più amate in Italia, si racconta a partire dalla sua infanzia, trascorsa con la sorellastra a cui la piccola Heather ha fatto da madre.

Heater Parisi, a Belve arriva l'ufficiale giudiziario: «Costretta a sborsare una somma ingente». Cosa è successo

Heather Parisi a Belve, cosa ha detto

«Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica - ha detto la showgirl - La cosa peggiore era la violenza psicologica. La gente vede ma non dice niente, ti danno della bugiarda». Ma di chi si tratta? «Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco, ma non cerco vendetta». La Fagnani insiste e chiede se lo sta proteggendo. «Non ho protetto lui, ma me».

«Mio padre se ne è andato via di casa quando avevo due anni, mia madre non c’era mai, io facevo la mamma a mia sorella Tiffany. Cucinavo, lavavo la casa, facevo la lavatrice e facevo la baby-sitter. Era tanto da chiedere a una bambina di otto anni, per questo sono stata salvata quando a dodici anni ho avuto una borsa di studio e sono andata a vivere da sola», ha raccontato Heater Parisi.

 

 

La presunta rivalità con Lorella Cuccarini

E sulla famosa rivalità con Lorella Cuccarini la showgirl smentisce: «Non c’è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale; io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un’altra cosa». La Fagnani chiede: quindi lei è più artista? E la showgirl: «No, sto solo dicendo che non abbiamo nulla in comune».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA